lunedì 21 marzo 2016

Lavorare in Aeroporto: pubblicato un Bando per la Selezione di Operatori AFIS


L’Aeroporto di Capannori ha indetto una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l’eventuale assunzione di uno o più operatori AFIS (Aerodrome Flight Information Service). La graduatoria rimarrà aperta per un periodo di cinque anni, salvo proroga del CdA, e da essa la società potrà attingere per eventuali successive assunzioni a copertura di esigenze di professionalità che si rendessero necessarie sia a tempo determinato che a tempo indeterminato, part-time ovvero full-time, anche per il caso di sostituzione temporanea di personale.

Polizia Penitenziaria: concorso Fiamme Azzurre per candidati con Licenza Media




Aperto un concorso pubblico per coloro che vogliono entrare a far parte delle Fiamme Azzurre. Il Ministero della Giustizia Dipartimento Amministrazione Penitenziaria ha indetto una selezione per 18 atleti del Gruppo Sportivo “Fiamme Azzurre”, di cui 11 posti nel ruolo maschile e 7 nel ruolo femminile. 



venerdì 18 marzo 2016

Lavorare in Banca: Gi Group seleziona Operatori di Sportello per varie Filiali


Nuove opportunità di lavoro in banca per Operatori di Sportello. Un prestigioso Gruppo Bancario, presente su gran parte del territorio nazionale con diverse filiali, ha incaricato l’Agenzia per il lavoro Gi Group di selezionare nuovi candidati da inserire nelle sedi di varie regioni, in particolare in Veneto, Piemonte, Emilia Romagna e Lombardia. 

Settore Alimentare Dolciario: cercasi Candidati per varie Mansioni in 21 Città


Fabbri 1905 è alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico anche con contratto di lavoro a tempo indeterminato: le offerte di lavoro sono aperte in tutta Italia. Fabbri produce e vende semilavorati per gelateria, prodotti per ristoranti, pasticcerie, bar e pubblici esercizi, basi e ingredienti per gelati. 

Consiglio Nazionale Ricerche: concorso per l'assunzione di nuovo Personale


Sono state indette due selezioni pubbliche rivolte a candidati da assumere con contratto di lavoro a tempo determinato nel ruolo di Collaboratori Tecnici: chi supererà l'iter di selezione verrà inserito nella sede del CNR. Per inviare la domanda di partecipazione e partecipare ai concorsi pubblici c'è tempo fino al  29 marzo 2016. Ecco come candidarsi e quali sono i requisiti richiesti ai partecipanti.

Polizia Municipale: uscito il Bando per lavorare come Vigili




Il Comune di Comacchio, in provincia di Ferrara, ha indetto un concorso pubblico per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di Istruttori di Polizia Municipale – Agenti. Vediamo insieme quali sono i requisiti richiesti e coma fare per partecipare al concorso per Vigili. 

mercoledì 2 marzo 2016

Assunzioni Gucci: lavoro indeterminato anche per Candidati senza Esperienza



Vi potrebbe interessare un lavoro nel mondo della moda? Gucci è alla ricerca di personale in Veneto, Piemonte, Marche e Toscana per assunzioni con contratto di lavoro a tempo indeterminato o in stage: i tirocini sono attivi per candidati senza esperienza. Scopriamo quali sono le posizioni aperte, dove inviare  il curriculum vitae e quali sono le sedi di lavoro.

Vigili del Fuoco: uscito il Bando Fiamme Rosse per Persone con Scuola Media




Il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco ha pubblicato un bando per lavorare come atleti nel loro Gruppo sportivo Fiamme Rosse. Sono dodici gli atleti ricercati: ecco nel dettaglio i posti disponibili, i requisiti richiesti e come partecipare al concorso atleti Fiamme Rosse Vigili del Fuoco. Buona lettura! 



Concorso ARSEL: l'Agenzia Regionale assume 36 Assistenti Amministrativi


L’ARSEL, Agenzia Regionale per i Servizi Educativi e per il Lavoro, ha pubblicato un bando di concorso, per titoli e colloquio, finalizzato all’assunzione di 36 Assistenti amministrativi (Categoria C). I candidati selezionati saranno assunti con contratti a tempo pieno e determinato della durata di un anno, prorogabile sino ad un massimo di 36 mesi.

Novità Garanzia Giovani: Nuovo Importo Bonus



Il programma Garanzia Giovani consente ai giovani di essere assunti con più facilità dalle imprese, in quanto queste ottengono una serie di sgravi fiscali e contributivi per l'assunzione all'interno del programma: il bonus occupazionale Garanzia Giovani è un contributo economico riconosciuto dallo Stato alle aziende che assumo giovani iscritti al programma, per ottenerlo è necessario assumere per almeno sei mesi.