venerdì 6 novembre 2015

Lavoro indeterminato: Assunzioni negli Uffici e Dipartimenti dell'Università


L'Università degli Studi di Ferrara ha aperto due concorsi pubblici per titoli ed esami finalizzati all'inserimento a tempo indeterminato di due candidati: una risorsa verrà inserita nell'Ufficio Valutazione e Programmazione, l'altra nel Dipartimento di Scienze mediche. La domanda di ammissione deve essere inviata entro il 16 novembre 2015.

giovedì 5 novembre 2015

Selezioni Ricercamy: aperti 80 Posti di lavoro remunerati dai 2.000 ai 5000 €


Ottanta contratti a tempo indeterminato tra farmaceutica, vendite e risorse umane. Ricercamy, giovane società italiana di selezione del personale, nata il 14 aprile 2012, con sede centrale a Milano e clienti in tutta la Penisola, chiama a raccolta talenti junior e senior da inserire in diverse aziende. 

mercoledì 4 novembre 2015

Diplomati e Laureati: Groupon ricerca Personale per varie Città e Mansioni


La nota azienda che opera nel settore del commercio locale e degli acquisti online è alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico: le offerte di lavoro Groupon sono rivolte a diplomati e laureati. Attualmente l'azienda assume personale in Campania, Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Toscana e  Veneto.

Lavoro Natale 2015: Candidature aperte per 1.500 Posti Vacanti in vari Settori


L’Agenzia per il Lavoro Articolo1, come di consueto, ha pubblicato un annuncio per l’assunzione di personale, da inserire nelle aziende clienti, per far fronte al picco natalizio. In particolare, per il Natale 2015 sono previsti oltre 1.500 posti di lavoro nei settori del Largo consumo, Moda, Alberghiero e nella Sanità.  

Eures: selezioni per lavorare in Ospedale come Infermieri, 100 Posti


Il Regno Unito offre spesso buone opportunità di lavoro per infermieri provenienti dai Paesi dell’UE, e quindi anche dall’Italia. 


martedì 3 novembre 2015

Assunzioni Giubileo 2015: Bando per lavorare come Operatori Socio Sanitari


L'Azienda Sanitaria Locale di Roma C ha aperto un concorso pubblico il cui fine è conferire 10 posti per OSS: chi supererà l'iter di selezione verrà assunto con contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi. Si segnala che il termine ultimo per la presentazione della domanda di partecipazione è fissato all'11 novembre 2015.

lunedì 2 novembre 2015

Ryanair: Selezioni per Assistenti di volo e 8800 Posti negli Aeroporti italiani


Ci sono nuove ed interessantissime novità per chi desidera trovare lavoro in Ryanair, la compagnia di volo low cost irlandese che opera anche su molti aeroporti italiani. Ci sono infatti nuove date italiane per la selezione di assistenti di volo a cui si aggiungono migliaia di posti di lavoro negli aeroporti italiani, previsti per la programmazione di nuove tratte aeree per l’estate 2016.

Concorso Marina Militare: pubblicato il Bando di reclutamento per 1.500 VFP1


Stai pensando di intraprendere una carriera in campo militare? 


Concorso Educatori: uscito il Bando per lavorare Part e full time in Asilo nido


Nuove assunzioni nel settore scolastico: in Trentino Alto Adige è stato aperto un bando di concorso finalizzato alla formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato. Lo scopo è assegnare due posti destinati alla figura professionale di Educatore Asilo Nido, di cui uno part-time.